Torna indietro

Ermanno Sala

Di anni 67
03/02/1953 Tortona (AL)
13/07/2020 Alessandria (AL)

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 15/07/2020

Ora: 19:00

Tortona (AL)

Luogo: San Matteo

Indirizzo: Via Emilia 126

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: Panta Rei

Strada delle Oche 2/C - Valenza (AL)

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Affido

Pensieri di Ricordo (10)

TORTONA, 20/07/2020 ore 19:31
ABBRACCIO FORTE GIANCARLA
GIOVANNA BARTALENA TCHEPITCHIAN
Tortona, 16/07/2020 ore 20:28
Le mie più sentite condoglianze per il gradedolore che ha colpito Improvvisamente la vostra famiglia
Luisa Lisini Bottazzi
Tortona, 16/07/2020 ore 13:58
Ho saputo solamente ieri sera e la triste notizia che mi ha trafitto il cuore. Ci siamo incontrati venerdì scorso sotto i portici scambiandoci un saluto e quattro parole come sempre. Tu e Franky che amavi tanto. Anche se non li conosco personalmente invio un grande abbraccio a Giancarla ed Alberto ai quali porgo le mie più sentite condoglianze.
Giovanna Coni
Gilze, 16/07/2020 ore 12:53
Voor altijd in ons hart. Ciao Ermanno Juditha Rudy Wilke
rajwilke
Gilze, 16/07/2020 ore 12:38
Non potevo crederci. Non ci vedevamo molto spesso, ma eri lì quasi ogni giorno. Eri lontano ma sempre vicino. Il tempo che ci siamo incontrati è stato breve ma lungo. È iniziato nel Lago Maggiore ai nostri primi giorni. Poi Tortona, dove ho incontrato la tua famiglia accogliente e sono rimasta a casa tua. Ci siamo divertiti e divertiti con i tuoi amici e abbiamo fatto gli spaghetti per divertirci di notte. L'anno seguente sei andato in Calabria con i tuoi amici. Ho guidato alcuni giorni dopo senza che tu sapessi cercare Castiglione in un campeggio dove saresti con i tuoi amici Era nel cuore della notte e siamo andati indipendentemente nello stesso e unico bar che era ancora aperto, e potevi solo dire: impossibile !!!!!! È stato un grande momento in Calabria. Mangia due volte al giorno in un ristorante di lusso e prendi il sole e nuota in spiaggia durante il giorno. Sulla via del ritorno hai guidato con me in macchina e parlato molto, riso e sperimentato cose speciali. Napoil, Roma, Tortona e poi di nuovo a Milano, Lione e Parigi e infine i Paesi Bassi. L'anno successivo sono tornato in Italia e ho incontrato Giancarla, sua madre e suo padre, ero nella casa di campagna di tuo padre e ora, attraverso il tuo implacabile entusiasmo, non butti via nulla dall'uva. Anche il tempo che eri con noi con Giancarla è indimenticabile! È troppo da menzionare, ma sono molto grato di averti conosciuto. Grazie per la tua amicizia e tutti i meravigliosi ricordi che ho potuto condividere con te. Auguriamo a Giancarla e Alberto molta forza.
raj wilke
TORTONA, 15/07/2020 ore 20:30
Porgiamo sentite condoglianze a te Giancarla, a tuo figlio e congiunti per la perdita del caro Ermanno.
Anna Filograno e famiglia
Limburg an der Lahn, 15/07/2020 ore 20:28
La notizia ci ha colpito come un colpo. Abbiamo lavorato insieme, mangiato, bevuto e discusso per molti anni. Incredibile che non possiamo mai più farlo. I nostri pensieri e compassione sono con la famiglia. Die Nachricht traf uns wie ein Schlag. Wir haben viele Jahre zusammengearbeitet, gegessen, getrunken und diskutiert. Unglaublich, dass wir es nie wieder tun können. Unsere Gedanken und unser Mitgefühl sind bei deiner Familie.
Il tuo amico Thomas, a nome di tutti i colleghi tedeschi
sona, 15/07/2020 ore 12:51
Ho fatto fatica a crederci. Ci siamo visti l'ultima volta per gli auguri di Natale, sotto i portici. Troppa vita condivisa, belle cose; quante passate assieme. Ovunque tu sia ti abbraccio.
Alessandro Giacobone
castellar guidobono, 15/07/2020 ore 08:12
profondamente commossi partecipiamo al dolore per la scomparsa del caro Ermanno e porgiamo le piu' sentite condoglianze a Giancarla e famiglia.
Luciano Manara e famiglia
Tortona, 14/07/2020 ore 17:42
La notizia mi ha colpito come una fucilata al cuore! Ti avevo visto solo qualche giorno fa scambiandoci qualche battuta come facevano sempre da eterni gogliardi! Ora mi scorrono davanti le immagini più belle della gioventù passata insieme dai pomeriggi passati al clubetto di via Fracchia con la chitarra a cantare alle partite di pallacanestro , alle zingarate in moto per le colline ed in riviera! Pur essendo di qualche anno più giovane sei andato avanti prima tu quasi fosse una delle competizioni che ci prendevano da ragazzi! Stai certo che anch'io e tutti gli amici che hai saputo coltivare con la tua simpatia e giovialita ti raggiungeremo riprovando i sentimenti che una vera amicizia fa suscitare nei cuori! Ciao Erman
Roberto Ranaudo

Onoranze Funebri Fossati

15057 Tortona (AL) - Via Emilia, 35
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi