Torna indietro

GIUSEPPINA ZERILLI

in BULFAMANTE
Di anni 47
11/02/1972 Alessandria (AL)
13/07/2019 Pavia (PV)

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 15/07/2019

Ora: 20:30

Castelnuovo Scrivia (AL)

Luogo: SS. PIETRO E PAOLO

Celebrazione del Funerale

Data: 16/07/2019

Ora: 15:00

Castelnuovo Scrivia (AL)

Luogo: SS. PIETRO E PAOLO

Dove riposa

Cimitero: CIMITERO DI CASTELNUOVO SCRIVIA - VIA MADONNA DELLE GRAZIE

Pensieri di Ricordo (5)

Sydney , 20/08/2019 ore 08:50
Solo da pochi giorni ho appreso questa tragica notizia, mi ricordo come se fosse ieri quando alla scuola elementare quaranta anni fa sedevamo nello stesso banco, quando tutti indossavamo quel grembiule col fiocco, quanto tempo e' passato. Ricordi che sono come una vernice indelebile. Ciao Giuseppina, un tuo vecchio compagno di scuola ti ricorda con affetto.
Valerio Nigro
Castelnuovo scrivia, 16/07/2019 ore 12:46
Che tu posso avere, sempre, il vento in poppa,che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. Ti voglio bene giusy! Il tuo riky.. ci manchi..
Cavallero Riccardo
TORTONA, 15/07/2019 ore 07:36
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla o sentire la sua voce, sembra scomparsa per sempre.. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola. Mancherai a tutti ma mancherà soprattutto la tua sincerità, il tuo modo di vedere la vita e di affrontare il mondo, mancherà di te il tuo essere amica e confidente, il tuo essere custode prezioso di tanti nostri segreti. Mancherai in tutti i modi in cui una persona può mancare e immagino che anche per te sarà lo stesso. Verseremo tante lacrime e passeremo giorni non felici, è inutile far finta di niente, ma poi ci guarderemo indietro, penseremo al tuo sorriso, ci ricorderemo che un giorno saremo di nuovo assieme e ritorneremo a sorridere; ci ricorderemo insomma che non sei andatA via per sempre e che questo improvviso saluto è stato solo un arrivederci. Ciao Giu
sTEFANIA BELVEDERE
rivanazzano terme, 14/07/2019 ore 22:45
ciao Giusy Riposa in pace .... mi dispiace tantissimo ....vola tra gli angeli
Tony Curro'
Tortona, 14/07/2019 ore 17:02
Voglio pensarla così: sei solamente passata dall'altra parte: è come fossi nascosta nella stanza accanto. Avevi gli occhi belli, di quelli profondi, di quelli sinceri.  Sei stata una mamma splendida, basta guardare i tuoi figli: rispecchiano la donna meravigliosa che sei sempre stata. Sei stata una figlia, sorella, zia, amica unica e speciale. Qualcuno ha deciso che dovevi spiccare il volo dove forse è tutto più facile. Io non so se è davvero così. Ma ora vestiti della tua nuova serenità e allena il tuo cuore. Ascolta le nostre preghiere, ama e continua a sorridere... Riappropriati di ciò che sei e vola, vola più in alto del sole...Vola libera e ricorda: nessuno mai ti dimenticherà e tu, cara Giusy, non dimenticarti mai di noi!
Giulia Bisio

Onoranze Funebri Cadirola

15058 Viguzzolo (AL) - Via I Maggio, 79
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi