Torna indietro Stampa bacheca
LUIGIA STRINGA

LUIGIA STRINGA

ved. PATRUCCO
di anni 95
09/09/1929 Sale (AL)
07/07/2025 Sale (AL)
1 Pensieri presenti

07/07/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 11/07/2025

Ora: 21:00

Luogo: PARROCCHIA DI SAN CALOCERO

Sale (AL)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 12/07/2025

Ora: 10:00

Luogo: PARROCCHIA DI SAN CALOCERO

Sale (AL)

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: TEMPIO CREMATORIO DI SERRAVALLE SCRIVIA

Serravalle Scrivia (AL)

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

DOVE RIPOSA

Luogo: CIMITERO DI GUAZZORA

Guazzora (AL)

Pensieri di Ricordo (1)

St. Catharines Ontario Canada, 09/07/2025 ore 19:48
Mandiamo le nostre piu sincere condoglianze a Wally e la famiglia Stringa. Vi teniamo nelle nostre preghiere. Dio Benedica Luisa ! Doriano & Suzanne e famiglia Degano
Doriano Degano

Onoranze Funebri
Cadirola

15058 Viguzzolo (AL)
Via I Maggio, 79
Torna indietro

CASA FUNERARIA TORTONA

Presentazione

Le imprese funebri Cadirola e Fossati hanno inaugurato la prima Casa Funeraria di Tortona, situata sulla Strada Statale per Genova, 68. Questa nuova struttura rappresenta un’innovazione per il settore funebre locale, offrendo un ambiente intimo e riservato per l’ultimo saluto ai propri cari.

Grazie a un’esperienza consolidata e a un approccio basato su professionalità e discrezione, le imprese garantiscono un servizio funebre attivo 24 ore su 24, con personale qualificato per assistere le famiglie in ogni fase del rito funebre. La Casa Funeraria di Tortona offre spazi accoglienti, orari flessibili e servizi dedicati, assicurando maggiore comodità per i familiari e un contesto dignitoso per il defunto.