Torna indietro Stampa bacheca
RUOCCO CIRO

RUOCCO CIRO

di anni 16

STUDENTE

02/07/2006 Scafati (SA)
02/07/2022 Monza (MB)
32 Pensieri presenti

02/07/2022

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 05/07/2022

Ora: 16:00

Luogo: CHIESA DI SAN GIOVANNI

Sale (AL)

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: PANTA REI

Pensieri di Ricordo (32)

Mariglianella , 07/07/2022 ore 06:36
Somewhere over the rainbow Way up high And the dreams that you dreamed of Once in a lullaby ii ii iii Somewhere over the rainbow Blue birds fly And the dreams that you dreamed of Dreams really do come true!! Ti immagino lì seduto su un arcobaleno 🌈... Costruendo un lego... Quei lego con quei mille pezzi... che solo tu riuscivi a fare in pochi minuti... ti immagino Leggendo un libro... Quei fumetti ... Che quando ti chiedevo mi scrivi un titolo... Dopo eri costretto a cercarmi anche l"immagine perché ti dicevo sempre non ho capito.. ma che a te facevano impazzire.. ti immagino lì... Che ridi delle cose buffe... E anche un pò scemotte che dice lo zio ... Si sempre sorridente... Continua come hai sempre fatto... a trasmettere forza ... A tutti noi... Perché alla fine di tutto resti sempre e solo l'unico guerriero... So che Andrea avrà un angelo custode speciale... Non sarà mai solo... So che ci sarai sempre tu a guidarlo.. e a proteggerlo. . Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene tanto!
Zia Anna
Monza, 06/07/2022 ore 16:55
Caro Ciro con grandissima pena abbiamo salutato la tua giovane vita. Abbiamo partecipato ad un pezzo breve del tuo cammino in essa ed è stato un momento prezioso dove ti abbiamo visto lottare con coraggio e dignità con l' amore della tua mamma e dei tuoi cari. Ci hai lasciato un grande insegnamento e questo ci motiverà a fare sempre del nostro meglio per stare a fianco di chi nella vita deve affrontare così tanta sofferenza con coraggio e determinazione. Ci piace immaginarti fare il  meraviglioso viaggio di cui raccontavi  in compagnia della tua mamma e visitare i posti favolosi che su un mammapondo avresti segnato ad occhi chiusi appena saresti stato meglio. Ciao Ciro dal gruppo di infermiere e medici di emodialisi San Gerardo Monza.
dal gruppo di infermiere e medici di emodialisi San Gerardo Monza.
Sale, 05/07/2022 ore 21:41
Hai lottato tanto... ma ha vinto il Cielo! Buon viaggio nella Luce.
Prof. Graziella Concaro
Brescia , 05/07/2022 ore 19:41
Ci uniamo alla vostra famiglia in questo doloroso momento. Vi mandiamo un abbraccio che possa riempire un po’ il vuoto di questo triste momento.. Ciao Ciro
Da zia Anna,zia Maddalena, Raffaele, Jessica e Francesco
Castelnuovo Scrivia, 05/07/2022 ore 16:21
Ciao Ciro,mi dispiace non essere presente per darti l’ultimo saluto. Porterò con me il ricordo dei cinque anni passati insieme, ti ho conosciuto che eri piccolo ma già coraggioso e determinato…con tanta voglia di imparare. Non dimenticherò mai i tuoi occhi luminosi e la tua dolcezza,sei stato un esempio per me…ora vola in alto e continua a sorridere e stare vicino alla tua splendida mamma, al tuo papà e i tuoi fratelli. Sarai sempre nel mio cuore.
Maestra Dalila
Sale, 05/07/2022 ore 14:15
Ciao Ciro...... mai avrei pensato di salutarti così! Sei stato un esempio di coraggio e determinazione, non ti dimenticherò...... Un abbraccio forte ai tuoi cari.
Il tuo compagno di classe Luca Quaranta e famiglia
Castelnuovo Scrivia , 05/07/2022 ore 12:45
Non ti conoscevo ma mando un abbraccio grande alla tua mamma
Motta piera
Marigliano, 05/07/2022 ore 10:33
Non riesco e non voglio da genitore neanche lontanamente immaginare tutto il dolore che vi affligge .. non c'è niente al mondo di più innaturale e inumano che sopravvivere al proprio figlio!!! Vi sono vicina con tutto il mio cuore ...fatevi forza ❤
Nicoletta Monda
Monza, 04/07/2022 ore 21:45
Carissimo Ciro, ricordiamo con tanto affetto tutti i momenti trascorsi tra le lezioni e qualche chiacchiera in ospedale. Tutte noi abbiamo nel cuore alcuni tuoi sorrisi speciali, ma anche la determinazione e la grinta che hai mostrato. Ancora ci tornano in mente le note di "Somewhere over the rainbow" che hai suonato all'esame, pochi giorni fa e le sentiamo come il tuo saluto… Con affetto
Le insegnanti della Scuola in Ospedale di Monza
Sale, 04/07/2022 ore 18:32
Ciao Ciro.
La tua compagna di classe Valeria Dolce e famiglia
Venaria Reale, 04/07/2022 ore 16:36
Ciao Ciro, la tua dolcezza,forza, ed intelligenza saranno sempre nei nostri cuori. Veglia sempre sulla tua meragliosa famiglia. Con immenso dolore. Zia Caterina e Zio Mimmo
Caterina Rega/Mimmo Di Franco
Venaria Reale, 04/07/2022 ore 16:20
Vola in alto Ciro, ti ameremo per sempre
Valentina Di Franco
Sale, 04/07/2022 ore 13:50
Caro Ciro, ho avuto l'occasione di conoscerti e apprezzare il tuo coraggio e il tuo sorriso. Ti porterò sempre nel cuore e sarai per me esempio di forza e determinazione.
Massimo Murace
Rovato (BS), 04/07/2022 ore 11:03
Ciao Ciro, ti ho conosciuto che eri piccolo, conosco bene la tua mamma e i nonni Rosa e Andrea. Un forte abbraccio al papà, ai tuoi fratelli ed uno immenso a te Carmela, nessuno può capire il tuo dolore. Io ti abbraccio forte a distanza. Ciro sarai sempre nei ricordi di chi ti ha voluto bene, e nel mio anche se ti ho conosciuto poco. Veglia da lassù sulla tua famiglia.
Maria Rosa Cimmino
Castelnuovo Scrivia, 03/07/2022 ore 23:12
Ciao Ciro, ti ho conosciuto bambino e ti ho visto crescere piano piano nei 5 anni trascorsi insieme. Ricordo i tuoi grandi occhi e il tuo sorriso, ma soprattutto la tua grande forza di volontà e la tua voglia di fare tutto. La vita, con te, non è stata generosa, ma ti ha dato una cosa importante: una mamma e una famiglia speciale che hanno saputo darti tanta forza e tanto amore. Ora, loro, hanno bisogno che tu da lassù li assista. Ti abbraccio forte, Ciro, i ricordi degli anni trascorsi a scuola, insieme, rimarranno per sempre nel mio cuore.
maestra Daniela
Carbonara Scrivia, 03/07/2022 ore 22:56
Cara Carmela voglio spendere una parola per te che hai combattuto oltre l'impossibile per trasmettere a tuo figlio la forza di continuare. Sei grandissima! La luce di Ciro sarà sempre su di voi. Un forte abbraccio a te e ai tuoi cari.
Prof. Anna Maria
Sale, 03/07/2022 ore 22:33
“Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta”… e tu, Ciro, vivrai sempre nei nostri cuori. Il mio abbraccio ora va a tutta la tua famiglia, in particolare alla tua dolce e coraggiosa mamma.
Maestra Monica Saija
Sale , 03/07/2022 ore 22:00
Carissimo Ciro, in questi 2 anni di scuola, mi hai regalato momenti indimenticabili, ti ricorderò per sempre con affetto❤️. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Martina Morini la tua educatrice
Piovera , 03/07/2022 ore 20:58
Ciao Ciro ...trovare le parole giuste in queste circostanze è impossibile!!!!ma di una cosa sono certa....tu sei già uno splendido angelo vicino a Dio!!
Annaratone Erika
Sale, 03/07/2022 ore 20:48
Caro Ciro, Noi non ti conoscevamo personalmente ma conosciamo la tua famiglia e il bene immenso che ti hanno sempre voluto. Filippo aveva espresso il desiderio che tu tornassi a casa ma purtroppo questo non e’ stato possibile…. La tua mancanza e’ un dolore grandissimo! Adesso basta sofferenza, sei tra gli Angeli. R.I.P. 🙏 Margherita, Maura, Monica ( le maestre di Filippo)
Monica Goggi
Tortona, 03/07/2022 ore 19:54
Ciro, non ci sono parole per dirmi quanto mi mancherai.... Ti ho visto crescere e maturare, facevamo le nostre chiacchierate da grandi e tu mi chiedevi il perché avresti dovuto essere felice e ringraziare.... Perché sei stato un dono per me, mi hai insegnato tanto, ad essere forte e coraggiosa... Tu che mi raccontavi con leggerezza che fin da piccolissimo hai subito mille punture, interventi e tutto quanto.... Ed io che ero e sono grande a disperarmi e ad avere paura per cose piccole. Mi mancheranno tanto questi momenti, mi mancheranno i tuoi abbracci, mi mancherà tutto di te. Il bene che ti voglio non si può misurare. Ed ora sei in cielo vicino alla mia mamma, ne sono sicura.... Mi proteggerai sempre e sarai sempre con tutti noi. Provo tanto dolore. Ma ci sarai tu vicino a me, che mi aiuterai. Un abbraccio forte anche ai tuoi genitori e ai tuoi fratellini♥️
Tiziana la tua educatrice
Angri, 03/07/2022 ore 19:36
Ci uniamo al vostro dolore , sentite condoglianze dalla famiglia Barbella Gigino e figli .
Enrico barbella
Castelnuovo Scrivia , 03/07/2022 ore 19:15
Ti porterò sempre nel mio cuore. Un abbraccio a mamma, papà e ai tuoi fratelli.
Maestra Cristina Carpignano
Castelnuovo Scrivia, 03/07/2022 ore 19:08
Ciao Ciro, anche se hai frequentato poco la Scuola dell' Infanzia ho un bellissimo ricordo di te. Sempre sorridente , con tanta voglia di imparare e giocare con gli altri bambini. Sono vicina a mamma, a papà, ai tuoi fratelli e anche alla zia Barbara. Tante volte con lei ti ho ricordato perché tu sei rimasto nel mio cuore. Un grandissimo abbraccio a tutti voi.
Bruni Cristina. Scuola dell Infanzia Castelnuovo Scrivia
Sale, 03/07/2022 ore 18:46
Molte volte la vita é davvero troppo ingiusta. Adesso avrete la vostra Stella che brilla in cielo e che vi guarda da lassù. Purtroppo non sono a casa e non posso essere lì con voi, ma vi sono molto vicino. Un grande abbraccio a tutti voi, un bacio in più a Sofi!!
Maestra Elisa
S.Giuliano Nuovo, 03/07/2022 ore 18:44
Carissimo Ciro! Non credevo alla notizia che mi è stata comunicata!Speravo in una ripresa e in un tuo ritorno fisico tra noi!!!! Vedendo e conoscendo la tua famiglia ho compreso l'alto e immenso dono della tua presenza!Ora aiutaci a camminare insieme a TE...tra il dolore e le fatiche inevitabili che la vita ci riserva!Continua a donare luce e speranza a Mamma, Papà, Sofia, al tuo fratellino ai parenti..e a tutti quelli che ti amano!
Maestro Gianluca Bolelli
Sale, 03/07/2022 ore 18:26
Questa improvvisa,repentina e ingiusta scomparsa lascia nel cuore di tutti un dolore immenso e incolmabile. Questo non è però un addio, perché tu, piccolo angelo del paradiso,rimarrai per sempre nel cuore di tutti coloro che ti hanno profondamente amato. Un abbraccio affettuoso a mamma Carmela,papà Fabio,alla mia cara alunna Sofia, al fratellino e ai meravigliosi nonni. Siate forti,sentite condoglianze.
Maestra Chiara
Sale, 03/07/2022 ore 18:25
Ciao Ciro, ti ho conosciuto a scuola per un breve periodo. Ricorderò sempre il tuo sorriso, il tuo essere rispettoso verso tutti e la dolcezza del tuo sguardo. Un abbraccio ai tuoi cari genitori e ai tuoi fratelli.
Valter Corti
Molino Dei Torti , 03/07/2022 ore 18:20
Ciao Ciro.Mi unisco alla tua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Il mio pensiero e il mio cuore sono con tutti voi.
Maestra Angela Bettaglio
Sale , 03/07/2022 ore 18:00
Ciao Ciro, tante volte ti ho salutato così, senza pensare che non ti avrei più rivisto. Ricorderò sempre il tuo sorriso, la tua sensibilità e la tua dolcezza. Un abbraccio ai genitori per i quali non trovo parole di conforto, solo un grandissimo abbraccio!
Lucia Conti
Carbonara Scrivia, 03/07/2022 ore 17:09
Dolcissimo Ciro, tu sarai sempre nel mio cuore tra i miei ricordi più belli! Grazie per averti conosciuto❤️
Prof. Anna Maria
Alluvioni Piovera, 03/07/2022 ore 17:08
Ciao Ciro, ricorderò i tuoi grandi occhi intelligenti e il tuo sorriso dolce. Un abbraccio di tanta umana vicinanza ai tuoi genitori, che sono stati encomiabili per l’amore che ti hanno donato ❤️ in ogni giorno della tua breve ma intensa vita
Lorenza Daglia (ex preside a Castelnuovo Scrivia)

Onoranze Funebri
Cadirola

15018 Viguzzolo (AL)
Via I Maggio, 79
Torna indietro

CASA FUNERARIA TORTONA

Presentazione

Le Onoranze Funebri Tortona dell’azienda Cadirola con uffici a Tortona in Corso G. Romita, 15 e la Casa Funeraria è stata realizzata sulla Strada Statale per Genova, 68 svolgono la propria attività con rara professionalità e delicatezza, occupandosi dell’organizzazione di servizi funebri con reperibilità 24 ore su 24 avvalendosi di personale qualificato.

Inoltre Cadirola offre i servizi di cremazione, disbrigo pratiche e operazioni cimiteriali.

L’agenzia si occupa della composizione delle salme, del loro trasporto verso qualsiasi destinazione nonché dell’allestimento di camere ardenti, di necrologi, affissione degli avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione, nonché eventuali recuperi di salme e della realizzazione di addobbi floreali. La Onoranze Funebri Cadirola svolge orario continuato, tutto l’anno e serve tutta la provincia di Alessandria, tutto il Nord Italia, dal Piemonte alla Liguria alla Lombardia, da Milano a Genova, Torino, Casale Monferrato, Valenza, Novi Ligure, Acqui Terme e Tortona.