Torna indietro Stampa bacheca
GIUSEPPINA TONANI

GIUSEPPINA TONANI

ved. GATTI
di anni 90
01/10/1934 Tortona (AL)
19/07/2025 Tortona (AL)
3 Pensieri presenti

19/07/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 21/07/2025

Ora: 19:00

Luogo: SAN MATTEO

Tortona (AL)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 22/07/2025

Ora: 09:00

Luogo: SAN MATTEO

Tortona (AL)

DOVE RIPOSA

Luogo: CIMITERO DI TORTONA

Tortona (AL)

Pensieri di Ricordo (3)

Tortona, 20/07/2025 ore 22:10
Un forte abbraccio e una preghiera, ovunque Lei sia. Sentite condoglianze.
Linda Franzosi
Tortona, 20/07/2025 ore 10:31
Cara Giuseppina, conoscerti è stato un regalo, un arricchimento di umanità, non dimenticherò le nostre belle chiacchierate e la grande disponibilità nel bisogno. Ti giunga un abbraccio forte ovunque tu sia. Sentite condoglianze ai carissimi Massimo e Paolo con rispettive famiglie.
La tua compagna di stanza Pinetta
Tortona, 20/07/2025 ore 08:21
Sentite condoglianze ai famigliari
Pierino e Rosanna Sassola

Onoranze Funebri
Cadirola

15058 Viguzzolo (AL)
Via I Maggio, 79
Torna indietro

CASA FUNERARIA TORTONA

Presentazione

Le imprese funebri Cadirola e Fossati hanno inaugurato la prima Casa Funeraria di Tortona, situata sulla Strada Statale per Genova, 68. Questa nuova struttura rappresenta un’innovazione per il settore funebre locale, offrendo un ambiente intimo e riservato per l’ultimo saluto ai propri cari.

Grazie a un’esperienza consolidata e a un approccio basato su professionalità e discrezione, le imprese garantiscono un servizio funebre attivo 24 ore su 24, con personale qualificato per assistere le famiglie in ogni fase del rito funebre. La Casa Funeraria di Tortona offre spazi accoglienti, orari flessibili e servizi dedicati, assicurando maggiore comodità per i familiari e un contesto dignitoso per il defunto.